Evobase Color

Come si applica la base colorata di Evoluto? Seguite passo dopo passo i nostri consigli per eseguire la corretta applicazione di Evobase Color. Le nuove basi colorate della linea Evoluto autolivellanti sono flessibili e di altissima densità. Consentono di lavorare il prodotto in modo ottimale e correggere eventuali imperfezioni strutturali dell'unghia.
Applicazione di Evobase Color Estrosa
Materiale utilizzato
8346 - Evoprimer Acid (in caso di unghia grassa o onicofagica)
8347 - Evoprimer Acid (in caso di unghia normale)
Un colore Evobase Color a scelta
8349 - Evogloss
Lampada - LED&UV 48 W o UV 36 W
7044 - Cleanser magic
1. Dopo aver eseguito la preparazione dell'unghia, applicare "Evoprep" per deidratare la superficie dell’unghia e per catturare eventuali residui di polvere di limatura.
2. Applicare "Evoprimer Acid" in caso di unghia grassa o onicofagica* ; in caso di unghia normale, applicare "Evoprimer Acid-Free". Entrambi i prodotti asciugano all’aria.
* Si consiglia di stendere, dopo l'Evoprimer, uno strato sottile di "Evobase" (art. 8348) come ulteriore promotore di adesione e polimerizzare in lampada.
4. Posizionare una piccola quantità di "Evobase Color", del colore scelto, sull’unghia e lavorarla con il pennellino applicatore, correggendo se necessario le imperfezioni dell’unghia. Polim. in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o UV 36 W (180 sec.).
EVOBASE COLOR non necessita di essere limato, così da velocizzare i tempi di lavoro.