Desideriamo che tu sia completamente soddisfatto dei tuoi acquisti!

Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione. Il prodotto NON dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere opportunamente protetto, rigorosamente nell'imballo originale. Questa politica si aggiunge ai diritti del consumatore per la restituzione di prodotti difettosi (dopo i 14 giorni è disponibile il servizio di assistenza).
Consulta le "condizioni di vendita" sul nostro sito per maggiori dettagli.
Leggi "condizioni di vendita" sul sito.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato.

Se il tuo prodotto è arrivato danneggiato, informaci entro 5 giorni lavorativi inviando un'email a resi@estrosa.it con "Articoli danneggiati" nell'oggetto, oppure chiamaci al numero 0541.751089. 

Un prodotto elettrico è difettoso.

Se un prodotto elettrico che hai acquistato risulta essere difettoso e sono già intercorsi 14 giorni dal ricevimento dello stesso garantiamo il diritto di assistenza gratuita per 2 anni. Contatta l'assistenza tecnica allo 0541.751089.

Il colore del prodotto acquistato non mi piace, posso restituirlo?

Le caratteristiche dei prodotti illustrate con immagini e video nelle singole schede presenti sul sito estrosa.it non costituiscono elemento contrattuale. Infatti, a causa delle caratteristiche tecniche dei diversi supporti utilizzati per la visualizzazione, le stesse possono risultare differenti negli elementi accessori (in particolare tonalità e sfumature di colore). Non è possibile procedere con il diritto di reso, anche ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo. Per approfondimenti consulta le Condizioni di Vendita, le Condizioni di Reso e la Politica di Garanzia

La procedura è molto semplice

  • Scarica e compila il modulo e inseriscilo nell’imballo insieme all’articolo che vuoi restituire.
  • Spedisci gli articoli ben imballati al seguente indirizzo:
    Estrosa Srl - Via della Lontra 45 - 47923 Rimini (RN) Italia

    Scarica il modulo

Rimborsi completi e parziali

Offriamo il rimborso completo o parziale anche per gli articoli che risultano essere difettosi. Non sarà possibile procedere con il reso per i danni causati da terzi o per colpa propria del cliente.

Si accettano i resi pervenuti entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Alla ricezione degli articoli restituiti, verificheremo l'integrità degli stessi e procederemo tempestivamente al rimborso totale o parziale nel caso ci siano le condizioni per procedere al reso. Lo stesso per la scelta di un coupon da utilizzare nello shop www.estrosa.it

Il rimborso sarà effettuato mediante riaccredito della relativa somma sulla carta di credito (con cui hai effettuato il pagamento dell'ordine) o tramite bonifico bancario, nel caso tu abbia scelto come metodo di pagamento il contrassegno o il bonifico bancario.
In questo caso, dovrai comunicarci le coordinate bancarie complete per poter procedere.