Il cliente può scegliere la modalità di pagamento che preferisce.

Di seguito sono elencate le diverse modalità:
1- Pagamento con PayPal
Il pagamento avviene direttamente dal conto PayPal dell'acquirente oppure con carta di credito senza necessariamente avere un conto PayPal.
Nel caso di pagamento effettuato con carta di credito, i dettagli della carta di credito vengono inviati a PayPal, che si occupa dei pagamenti per conto del Venditore. I dati delle carte di credito inviati nel corso dell'effettuazione dell'ordine, sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati.
2- Pagamento con Carta di Credito
L'acquirente inserirà direttamente i dati della sua carta. Il collegamento è totalmente sicuro, criptato con tecnologia SSL a 128 bit; in alcun modo i dati relativi alla Carta di Credito utilizzata per il pagamento saranno trasmessi a www.estrosa.it. Sono accettate carte appartenenti ai seguenti circuiti: VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, PAYPAL CARD RICARICA, CARTA AURA.
E' possibile che la transazione non si concluda con il circuito AMERICAN EXPRESS, in questo caso suggeriamo di selezionare la modalità di pagamento con PayPal e selezionare la voce "Paga con una carta".
3- MyBank Bonifico bancario in TEMPO REALE
Questo servizio è ideale per chi desidera effettuare il pagamento tramite bonifico bancario immediato. MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell'esercente. L'autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi e ri-addebiti. MyBank è disponibile per tutti coloro che hanno attivato i servizi di online banking.
Come funziona MyBank?
  1. Seleziona MyBank come metodo di pagamento, inserisci il tuo numero di telefono e digita il nome della tua banca. Verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking.
  2. Inserisci i tuoi codici di accesso al servizio di online banking.
  3. Autorizza la transazione. In pochi secondi tu e il venditore riceverete la conferma di avvenuto pagamento.
  4. Il tuo ordine potrà essere elaborato immediatamente come un qualsiasi altro pagamento anticipato.
4- Bonifico bancario MANUALE o allo sportello
Generalmente i tempi di spedizione si allungano con questa modalità di pagamento. La merce potrà essere spedita solo quando il bonifico bancario sarà accreditato sul conto corrente del Venditore. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato.
I bonifici pervenuti senza il riferimento dell'ordine come causale tarderanno ad essere gestiti ed evasi.

I dati bancari per effettuare il Bonifico Bancario manuale sono i seguenti:

ESTROSA S.R.L.
IBAN: IT42 O070 9024 2070 0901 0186 017
(attenzione alla lettera O dopo IT42 che spesso viene scambiata per uno zero)

BANCA MALATESTIANA DI RIMINI
Filiale Grotta Rossa
Via della Gazzella, 23
47923 Rimini
5- Pagamento con Satispay
Si tratta dell'App più famosa per effettuare pagamenti via smartphone, non serve carta di credito. Pagare con Satispay è del tutto gratuito: non prevede costi di gestione o aggiuntivi e nessun addebito a carico degli acquirenti.
Utilizzare l'app è semplicissimo: Inquadra il QR Code dall'app Satispay e conferma il pagamento; oppure inserisci il tuo numero di telefono per confermare il pagamento
6- Contrassegno:
Questo servizio è consentito per ordini pari o superiori a 24,90 euro e solo su territorio italiano.
Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5,00 euro (diritto di contrassegno) che vengono sommate alle spese dell'ordine.
Le spese di contrassegno sono gratuite per ordini pari o superiori a 80 euro.
Il pagamento avviene in contanti al momento della consegna del pacco effettuato direttamente al corriere.
7-Scalapay:
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate per ordini pari o superiori a 60 euro. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.