Tendenze di Style

Gli Eventi Estrosa vi permettono di entrare a contatto con il nostro mondo e di scoprire i trattamenti, le mode, i trend e gli smalti del momento.

In questa sezione troverete ogni evento organizzato da Estrosa, con il programma e le informazioni disponibili. Rimanete, dunque, aggiornati sul prossimo evento: sintonizzati su Estrosa per ogni informazione!

Se siete a caccia di news e di articoli sulle unghie? Siete nella sezione giusta.

Non parleremo unicamente della funzione dei prodotti, ma anche dei trattamenti e di come poterli sfruttare al meglio. Se cercate le tonalità di questo anno, le sfumature più intriganti e la manicure alla moda, allora non vi resta che sfogliare questa sezione del nostro sito.

Bambini

Novità Estrosa

Se siete a caccia di news e di articoli sulle unghie, siete nella sezione giusta.

Estrosa, oltre a realizzare e vendere prodotti per le unghie, ha deciso di ampliare il proprio sito e di ospitare degli articoli per spiegare ai clienti come funzionano determinati prodotti. Ma non solo! Non parleremo unicamente della funzione dei prodotti, ma anche dei trattamenti e di come poterli sfruttare al meglio. Se cercate le tonalità di questo anno, le sfumature più intriganti e la manicure alla moda, allora non vi resta che sfogliare il nostro sito. Le nostre presentazioni degli smalti, i trend del momento e tanto altro.

Trend

In questa sezione del sito Estrosa troverai interessanti articoli dedicati ai colori ed alle tecniche più di moda. Vuoi scoprire quali sono i colori più trendy per la primavera? Oppure per l'estate o l'autunno? Allora sei nel posto giusto!

Eventi

Gli Eventi Estrosa vi permettono di entrare a contatto con il nostro mondo e di scoprire i trattamenti, le mode, i trend e gli smalti del momento.

Organizzare un evento è per noi fonte di grande gioia: il contatto con il pubblico ci fa capire come e quali devono essere i nostri prossimi passi in quanto azienda. In questa sezione troverete ogni evento organizzato da Estrosa, con il programma e le informazioni disponibili. Tutti possono partecipare e prendere parte alla nostra grande famiglia, apportando un enorme significato al nostro lavoro. Rimanete, dunque, aggiornati sul prossimo evento: sintonizzati su Estrosa per ogni informazione!