Step by Step

Con gli smalti di Estrosa avrete modo di avere delle unghie ben definite, con una colorazione brillante.

Gli smalti Estrosa hanno lo scopo di offrire principalmente una caratteristica: la resistenza. Con una buona resistenza, è possibile tenere lo smalto per almeno due settimane, senza che si rovini o che perla la lucentezza. Per avere un’ottima manicure, è necessario prendersi cura delle proprie unghie e cominciare a limarle e dare loro una forma decisa: in seguito, con la ricostruzione e l’applicazione dello smalto si otterrà un risultato perfetto. Scopri come puoi avere delle unghie ben curate in ogni situazione.

Bambini

Preparazione unghia naturale

Per la Preparazione Unghia Naturale, abbiamo pensato di darvi ulteriori consigli.

È importante trattare l’unghia naturale poco prima di passare lo smalto: rafforzare le unghie ci darà la possibilità di migliorare la nostra manicure, al fine di avere unghie brillanti e resistenti. Vi diremo, dunque, come preparare l’unghia al meglio: ci occorrerà, inoltre, il materiale specifico. Estrosa è qui per darvi una linea guida a riguardo, con consigli e trattamenti per mani sempre perfette. Possiamo anche darvi qualche dritta sui prodotti da scegliere per ottenere il massimo del risultato. Detergete le vostre mani e cominciamo con la lettura degli articoli.

Applicazione smalto linee Estrosa

L’applicazione Smalto delle Linee Estrosa segue alcune indicazioni ben precise, al fine di garantire una manicure sempre perfetta.

Estrosa offre ai propri clienti una linea di smalto molto variegata: a tal proposito, abbiamo deciso di scrivere degli articoli a riguardo. Come si passa alla perfezione uno smalto? Come dobbiamo trattare l’unghia prima di cominciare il nostro trattamento? Sono domande a cui abbiamo voluto darvi una risposta. Vi parleremo di come applicare al meglio gli smalti semi permanenti, a lunga durata e quali sono gli accorgimenti per unghie brillanti e resistenti. Pronti a leggere qualche consiglio fondamentale? Selezionate alcuni dei nostri articoli.

Rimozione smalto linee Estrosa

Come si rimuove lo smalto semipermanente Estrosa?

In questa sezione del nostro sito troverete dei tutorial per la corretta rimozione dello Smalto delle Linee Estrosa. Nel trattamento mensile, si consiglia di effettuare una semi-rimozione. Qualora la cliente decidesse di interrompere il trattamento è invece consigliabile effettuare la rimozione completa. Scopri tutti i consigli per rimuovere facilmente lo smalto gel semipermente classico e lo smalto Persistance 3 in 1 senza danneggiare l'unghia, grazie allo specifico Remover! 

Ricostruzione Unghie

La ricostruzione unghie è un processo fondamentale per avere un’ottima manicure.

Come trattare le unghie in modo perfetto? Ci sono diversi modi per realizzare una perfetta manicure. Dobbiamo fare attenzione ai prodotti che scegliamo e anche al metodo: se vogliamo fare una ricostruzione perfetta, dobbiamo seguire la linea guida. Noi di Estrosa abbiamo diversi prodotti per la ricostruzione, che in questa sezione vi spiegheremo come sfruttare in modo impeccabile. Passaggi delicati e precisi rendono l’unghia perfetta, resistente e soprattutto lucente: per saperne di più vi invitiamo a scegliere la tipologia di ricostruzione unghie e controllare quali sono i passaggi fondamentali.

Magic Powder - Polvere riparatrice

Avete mai sentito parlare della Magic Powder?

È una polvere che si utilizza per ricostruire le unghie e rafforzarle, soprattutto se le avete deboli. Grazie alle moderne tecniche di lavorazione, è possibile riparare le unghie e dare loro maggiore smalto e forza: la polvere acrilica riparatrice offre proprio questo beneficio. Essendo incolore e inodore, poi, è adatta per tutti coloro che non sopportano i profumi troppo forti. Le unghie fragili e sottili hanno bisogno di maggiori attenzioni e cure. Sfruttando la Magic Powder, riuscirete a raggiungere il risultato perfetto. Seguite i nostri articoli per avere una manicure impeccabile: ecco come fare!

Be-Mirror Pigmenti effetto specchio

l trattamento Be-Mirror Pigment Effetto Specchio è uno dei più indicati per chi apprezza uno smalto alla moda.

Abbiamo deciso di proporvi questo trattamento con tutte le indicazioni da seguire passo dopo passo. L’effetto cromato è da sempre molto amato, anche perché offre un’estetica davvero molto elevata. Tra gli effetti aggiuntivi più interessanti, poi, ritroviamo l’effetto cromato a specchio, una vera e propria bellezza per gli occhi. Prima di utilizzare il trattamento, è necessario sapere come eseguirlo al meglio. Abbiamo, dunque, scritto delle linee guida da offrirvi, dove vi spiegheremo l’uso del prodotto. Vi daremo infine preziosi consigli.

Nail Art

Per ottenere una Nail Art brillante, è necessario trattare le nostre unghie con i migliori prodotti in circolazione.

Possiamo offrirvi numerosi spunti da cui prendere idea, grazie ai prodotti che troverete della Linea Estrosa. Linea romantica, moderna, floreale: c’è davvero un sacco di ispirazione da cui attingere. L’importante è avere il giusto prodotto per trattare le unghie e ottenere in questo modo la Nail Art dei propri sogni. Prima di cominciare a fare la manicure, dunque, è bene informarsi sulla ricerca del prodotto e del trattamento. Ecco quali sono le ispirazioni più frequenti e soprattutto come poterle realizzare al meglio.