1. Come posso ottenere i codici promozionali?
    Iscrivendoti alla newsletter di Estrosa potrai ricevere informazioni su offerte e promozioni attive sul sito, e codici sconti da applicare al carrello. Questi sconti ed omaggi vengono definiti codici promozionali e si possono trovare anche sui social di Estrosa #estrosaofficial.

  2. Come posso utilizzare un codice sconto?
    Il codice promozionale deve essere inserito nella pagina Carrello sotto al riepilogo del tuo ordine.
    Assicurati di inserire il codice sconto esattamente come indicato e senza spazi, e di cliccare su "aggiungi" per validare il codice sconto.



    Potrai subito verificare il corretto utilizzo del codice nel riepilogo dell'ordine, dove troverai l'indicazione dell'importo dello sconto ed i Totali ricalcolati.
    I codici sconto non sono cumulabili.

  3. Posso usare più di un codice promozionale in un ordine?
    Non è possibile utilizzare più di un codice promozionale per ordine. I codici promozionali non sono cumulabili, ad esclusione delle Gift Card.

  4. Perché il mio codice promozionale non funziona?
    Se il tuo codice promozionale non funziona, ecco le possibili cause del problema:
    - è necessario essere registrati ed effettuare l'accesso al proprio profilo perché si possa verificare la corrispondenza tra il codice e l'utente che l'ha ricevuto per assicurarci che nessun altro possa usufruire dell'offerta a te dedicata;
    - potresti aver ricevuto erroneamente un codice promozionale non destinato a te;
    - il codice sconto è scaduto;
    - i requisiti di acquisto per l'attivazione del codice sconto non sono stati soddisfatti. Si consiglia di leggere attentamente i requisiti di ogni singola promozione o offerta, e di controllare il subtotale dell'importo del tuo ordine;
    - il codice sconto non sempre si applica a tutti i prodotti presenti nello shop Estrosa, alcune linee di prodotto non sono soggette a promozioni;
    - per qualsiasi dubbio ti invitiamo a contattarci per approfondire insieme un'eventuale anomalia se nessuna possibile causa è tra quelle elencate qui sopra.

  5. Perché la mia Gift Card non funziona?
    Se hai ricevuto un buono sconto successivamente ad un reso effettuato e vuoi utilizzare anche una Gift Card ti invitiamo a contattarci per abilitare l'operazione.
    - il codice della Gift Card è scaduto;
    - il codice della Gift Card non è cumulabile con altri codici promozionali cumulabili, ad esclusione dei buoni rilasciati dal customer care per un reso effettuato.