Primer Acid Free - Vanessa 8 ml
PRIMER MASSIMA ADERENZA - PER GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE METODO TRIFASICO
Primer NON ACIDO per la ricostruzione unghie ideato per massimizzare l'aderenza del gel UV. Applicare sulla superficie da trattare e lasciare asciugare all'aria per 30 secondi.
• Formato: 8 ml
• Non acido
• Asciuga all'aria
• Made in EU
• Uso professionale
RICOSTRUZIONE UNGHIE "METODO MONOFASICO” ESTROSA
Il metodo di ricostruzione unghie "Monofasico" di Vanessa, consiste nell'applicazione di un unico gel, non necessita di base e gel pre-bombatura che altri gel richiedono, è ideale per non rinunciare alla massima aderenza, struttura e lucentezza delle unghie durante la ricostruzione. Il metodo di ricostruzione unghie "Monofasico" di Vanessa, ha il vantaggio e la praticità di avere con un solo gel, una ricostruzione unghie forte e resistente. Tutta la linea dei gel “Monofasici Vanessa" sono a tecnologia Led&UV, cioè polimerizzano sia in lampada UV che in lampada LED o LED&UV con tempi di lavorazione più rapidi ma soprattuto NON BRUCIANO durante la polimerizzazione.
-
Oksana Vasylevska11/06/2024Sembra buono ,non ha un forte odore ,ho comprato leggendo le indicazioni su praimer non acido
-
Ambra Allaria07/09/2022Buon prodotto. Consiglio vivamente, acquisterò sicuramente altro
-
Assunta Scacchi14/03/2022Molto soddisfatta!.....ottimo prodotto!!!!
-
Elena Di Mascio01/03/2022Potente e fa il suo dovere. Prezzo ottimo!
-
Elettra De Pace10/01/2022Ottimo, non brucia, da usare dopo il primer acido!
-
09/06/2021Finalmente un Primer non acido, delicato, affatto aggressivo.
Scheda tecnica
- Formato
- 8 ml
- Categorie
- Ricostruzione Unghie
- Articolo
- Basi e finish
- Linee
- Primer Basi