Unghie semipermanenti: come curare le nostre mani al meglio

Avere unghie ben curate è il sogno di ogni donna. Per ottenere questo risultato ti consigliamo di usare smalti semipermanenti.
Le unghie semipermanenti sono tra le tendenze più in degli ultimi anni. Non possiamo passare lo smalto ogni giorno, ottenendo anche un effetto sgradevole: la cosa migliore da fare è puntare sugli smalti semipermanenti. Questi prodotti sono super convenienti e, inoltre, vi permettono di coniugare resistenza e brillantezza.
Cosa sono le unghie semipermanenti
Il punto è uno, care amiche: quante di noi hanno difficoltà con la propria manicure? Spesso, passiamo lo smalto, cerchiamo di dare una forma alle unghie, però non ci riusciamo per molto tempo.
Ed è con questo obiettivo che è nata la linea degli smalti semipermanenti. Come funzionano? Che cosa sono nello specifico? Le unghie fatte in casa non sono sinonimo di scarsa qualità, soprattutto se decidete di investire nei prodotti giusti.
Con lo smalto semipermanente, potrete garantire lucentezza alle unghie e al contempo una certa resistenza. Normalmente, questo smalto, infatti, dura per due settimane, resistendo alle schegge e alle classiche (e antipatiche!) sbeccature.
Come realizzare le unghie semipermanenti: prodotti e consigli
Per realizzare delle perfette unghie semipermanenti, dobbiamo avere cura di acquistare i prodotti giusti. Spazio alla qualità, dunque, che da sempre ci permette di avere unghie ben curate e alla moda.
Questo prodotto fotoindurente in gel è una sorta di connubio ben riuscito tra lo smalto e la ricostruzione in gel. Possiamo decidere se applicare lo smalto semipermanente sull’unghia naturale oppure ricostruirla prima.
L’importante è che la manicure sia perfetta, dunque assicuratevi di dare una forma all’unghia, pulirla per bene ed eliminare eventuali residui in eccesso. Dopodiché, potrete dare una passata di smalto semipermanente per ottenere un effetto duraturo e brillante. Troverete numerose tonalità e sfumature, ed è proprio questo un altro grande vantaggio: la grandissima varietà di colori disponibili sul mercato, per soddisfare ogni esigenza!
Nella stessa categoria
- Ecco perché utilizzare smalti semipermanente Hema Free nel tuo salone
- Passione Unghie, la manicure è essenziale per la nostra bellezza
- Kharma Nail, per unghie in base al proprio stato d’animo!
- Nail Lover, dalle nail artist alla micropittura, quanto amiamo le unghie?
- Unghie Gel Tiffany: unghie da vere principesse, come in gioielleria!